Dedica qualche minuto al giorno a pensare e a conoscere meglio te stesso
La società attuale è un ambiente duro e complicato, che comporta stress e malattie mentali. Lo studio Patatas Bravas ci offre questa bella piattaforma di domande quotidiane con un design squisito che ci aiuterà a fermarci a pensare per un momento e a conoscere meglio noi stessi. E tutto questo semplicemente rispondendo a una domanda al giorno. Ti spieghiamo come funziona.
Una favolosa applicazione di domande quotidiane, dove ogni giorno scoprirai una nuova domanda che ti aiuterà a conoscerti meglio.
Conosci te stesso
Reflexio ci offre un'interfaccia pulita e intuitiva in cui dovremo soltanto rispondere ad una domanda al giorno. In questo modo, ogni giorno rifletteremo sulle questioni più importanti della nostra vita, aiutandoci a guardare le cose da altri punti di vista. Inoltre, man mano che scriveremo, potremo vedere una nuvola di parole personalizzate per verificare quali usiamo di più e sapere come pensiamo.
Come ti senti oggi?
Una volta fatto questo, potremo anche selezionare il nostro stato d'animo tra felice, buono, normale, cattivo o terribile, definendo come ci sentiamo ogni giorno. Con queste informazioni, l'app creerà statistiche del nostro umore a livello mensile e annuale per verificare come evolviamo man mano che utilizziamo questa applicazione.
Lo spazio tranquillo e sicuro dove i tuoi pensieri hanno un posto speciale.
E se diventerai un membro premium, potrai aggiungere canzoni e foto che corrispondono al tuo umore e al tuo stato d'animo e salvare queste informazioni nel registro per poterle studiare di nuovo quando desideri. Avrai anche uno spazio di scrittura illimitato e diversi font, oltre alla possibilità di proteggere l'app con una password e aggiungere etichette di sentimenti più accurate.
Questa piattaforma ci offre uno spazio sicuro dove possiamo esprimerci liberamente e conoscerci meglio. Dedica qualche minuto al giorno a te stesso, esprimendo i tuoi pensieri e sentimenti su questa bella piattaforma.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto